Cosa: Un vino da scoprire e riscoprire ogni volta
Perché: Perché il Piemonte non è solo grandi rossi
Perfetto con: Una tipica insalata giardiniera
Cosa: Un vino da scoprire e riscoprire ogni volta
Perché: Perché il Piemonte non è solo grandi rossi
Perfetto con: Una tipica insalata giardiniera
Prodotto in Italia
Imbottigliato da AL7145 - ITALIA
Distribuito da Cantine del Borgo Reale - Diano d'Alba (CN) - Italia
Uno dei bianchi più rappresentativi del Piemonte. Il Gavi ha una lunghissima tradizione e una riconoscibilità unica: puoi ritrovare entrambe in questo vino pieno di personalità e carattere. Un grande autoctono da scoiprire e riscoprire ogni volta.
Cantine del Borgo Reale è un distillato di Piemonte. Un progetto che cerca e propone le migliori etichette del territorio, dai classici come Nebbiolo e Barbera, alle scoperte più recenti e ispirate, come l'Albarossa. Lo sguardo dei Winemakers di Cantine del Borgo Reale si alza su Diano d'Alba, ma spazia sull'intero territorio riconosciuto dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità. Luoghi fertili, ora morbidi ora impervi, capaci di restituire panorami di assoluta, inattesa meraviglia allo sguardo di ogni viaggiatore che per caso percorra una delle strade che tracciano linee di piacere tra colline e vigneti. Interessante la Barbera d'Asti DOCG firmata Cantine del Borgo Reale: tanto autentica e rispettosa del proprio passato, quanto vivace nel muoversi verso un radioso futuro.
Se vuoi acquistare Gavi DOCG di Cantine del Borgo Reale con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Gavi DOCG di Cantine del Borgo Reale potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY