Ottenuta da albicocche fresche coltivate in Italia e zucchero di canna derivanti da agricoltura biologica, questa confettura extra si ispira alla tradizionale ricetta casalinga che prevede la concentrazione della frutta. Il basso tenore calorico, l’ottima spalmabilità e l’intenso sapore ne fanno l’alimento ideale per una prima colazione genuina e appetitosa.
Ingredienti : Albicocche*, zucchero di canna*. *da agricoltura biologica. Può contenere noccioli. Senza pectina aggiunta.
Frutta utilizzata 120 g per 100 g di prodotto finito. Zuccheri totali : 45 g per 100 g.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto conservare in frigorifero per alcuni giorni.
Valori medi per 100g di prodotto | |||
---|---|---|---|
Energia (kJ) | 793 | Energia (kCal) | 187 |
Grassi (g) | 0,5 g | di cui acidi grassi saturi (g) | 0,1 g |
Carboidrati (g) | 45 g | di cui Zuccheri (g) | 43 g |
Proteine (g) | 0,7 g | Sale (g) | 0,03 g |
Se vuoi acquistare Confettura Extra di Albicocca BIO di Terre dei Gigli con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Confettura Extra di Albicocca BIO di Terre dei Gigli potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY