Cosa: Un concentrato di piacere
Perché: E? un vino che non si dimentica
Perfetto con: Gnocco fritto e mortadella
Cosa: Un concentrato di piacere
Perché: E? un vino che non si dimentica
Perfetto con: Gnocco fritto e mortadella
Davvero un ottimo esemplare di Lambrusco questo Riò: di un bel rosso violaceo carico, ha una spuma esuberante e al naso è altrettanto intenso, estremamente fruttato, con note di fragola e lampone molto marcate. È all'assaggio però che ci conquista con il suo giusto equilibrio tra piacevole briosità, corpo leggero e bassa alcolicità: un rosso che non ti stanchi mai di bere!
La Cantina Sociale di San Martino in Rio nasce più di 100 anni fa sotto la spinta associazionistica degli inizi del ?900; più precisamente l?atto costitutivo, sottoscritto inizialmente da 8 soci fondatori, risale al 25 novembre 1906. Nel corso degli anni la Cantina ha visto numerosi ampliamenti e ammodernamenti, mantenendo sempre costante l?impegno per la valorizzazione dei vini del territorio, con una gamma davvero completa di Lambruschi (Salamino, Grasparossa, Sorbara, Marani, Maestri, Oliva). Quello che ti presentiamo oggi in particolare si distingue per eleganza ed equilibrio ed è molto più di un vino quotidiano, è un vino di cui non potrai più fare a meno!
€3,51
a bottiglia
€2,97
a bottiglia
Se vuoi acquistare di Cantina Sociale di San Martino in Rio con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a di Cantina Sociale di San Martino in Rio potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY