Cosa: Il vino rosso cui non si può fare a meno
Perché: Per chi cerca un vino versatile
Perfetto con: Carni rosse alla brace, Pasta al ragù
Cosa: Il vino rosso cui non si può fare a meno
Perché: Per chi cerca un vino versatile
Perfetto con: Carni rosse alla brace, Pasta al ragù
Italia
Imbottigliato da/Bottled by: G.V. S.p.A. - Bardolino - Italia/Italy
Sic Mundus con questo Chianti DOCG omaggia la tradizione toscana, con un rosso di carattere che incarna la storia e il territorio da cui proviene. Il suo colore rosso rubino intenso cattura lo sguardo, preludio a un bouquet aromatico fresco e invitante. Al naso si scoprono note avvolgenti di frutti rossi maturi, come ribes e marasca, che donano una piacevole complessità. Al palato, la struttura solida si sposa perfettamente con la sua vivace freschezza, rendendolo il compagno ideale per primi piatti di terra e carni rosse alla brace. Da servire a 18°C, per esaltare al meglio tutte le sue sfumature. Un vino che celebra ogni occasione con autenticità e carattere.
Un progetto originale, dedicato a chi sa apprezzare i vini che vanno scoperti sorso dopo sorso, quelli che non si regalano in modo facile ma pretendono attenzione intellettuale e gusto per l'esplorazione, l'interpretazione, persino per il mistero.
Se vuoi acquistare "Sic Mundus" Chianti DOCG 2023 di Sic Mundus con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a "Sic Mundus" Chianti DOCG 2023 di Sic Mundus potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna