Cosa: Un vitigno storico pugliese
Perché: Ci piace scoprire cosa comunica ogni Primitivo
Perfetto con: Cutturidd di pecora
Cosa: Un vitigno storico pugliese
Perché: Ci piace scoprire cosa comunica ogni Primitivo
Perfetto con: Cutturidd di pecora
Il Primitivo Barrique 2014 BIO di Perrini ci ha convinti con un’interpretazione sì strutturata ma che raggiunge altissimi livelli di eleganza e bellezza. Da questa zona della Puglia centrale nasce questo vino ricco e rotondo, anche grazie ai 12 mesi passati in barrique di rovere, esempio perfetto per iniziare a scoprire le meravigliose sfaccettature che può assumere il Primitivo rispetto al terroir di provenienza.
Situata in una posizione ideale tra mare e collina, nella città di Castellaneta, l'Azienda Perrini vanta un'invidiabile produzione di vini e altri prodotti biologici. 50 ettari a cavallo tra Puglia e Basilicata, dove la famiglia Perrini con mamma Tonia, Mila, Vito, Lucia ed i piccoli Stefano Maria ed Antonia Raisel, coltiva con amore e rispetto i frutti della terra. E in attesa di assaggiare la marmellata, ci gustiamo questo ottimo Primitivo!
Se vuoi acquistare Primitivo Barrique BIO Salento IGT di Perrini con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Primitivo Barrique BIO Salento IGT di Perrini potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY