Cosa: Un Primitivo biologico
Perché: Per la sua grande bevibilità
Perfetto con: Orecchiette con cime di rapa
Cosa: Un Primitivo biologico
Perché: Per la sua grande bevibilità
Perfetto con: Orecchiette con cime di rapa
L’azienda Agricola Tenuta Viglione fonda le proprie origini nelle antiche tradizioni contadine e di viticoltura della famiglia Zullo che, tra i comuni di Gioia del Colle (Ba) e di Santeramo in Colle (Ba), da decenni produce vini di qualità. Una piccola realtà tutta da scoprire!
La passione per il buon vino, l’amore per la terra ed un forte attaccamento nei confronti delle proprie origini sono ancora oggi i valori cardine perseguiti da Giovanni Zullo, rappresentante della terza generazione della famiglia. All’ombra dell’ormai restaurata masseria, sede dell’azienda, nasce il Primitivo Puglia IGP, dalle vigne condotte in regime biologico. Un primitivo molto elegante che potremmo definire “slanciato”: di colore rubino violaceo, che al naso si caratterizza per la presenza di sentori di frutta matura e in bocca si ci stupisce con la sua bevibilità, pur essendo corposo e consistente. Sicuramente un vino che incarna davvero bene lo spirito e le radici della terra pugliese, e che va bevuto con grande considerazione.
Se vuoi acquistare Primitivo Puglia IGP biologico di Tenuta Viglione con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Primitivo Puglia IGP biologico di Tenuta Viglione potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY