Icone di stile e decisamente sopra le righe: se si parla delle bottiglie di Santero, sai già che quando le stappi dai inizio a una festa col botto. E pensa che in questa confezione ne trovi addirittura 6, le etichette che dettano moda nei tuoi aperitivi più esclusivi. Ora puoi davvero tirare fuori la tua voglia di cin cin e decollare, perché con Santero si vola.
Acquista subito la nostra confezione: 6 da 958 Santero?
(cod. S7113)
Anni e anni a studiare le diverse sfumature di colore del vino, distinguendo con perizia e precisione il giallo paglierino da quello ramato a quello dorato, per poi restare affascinati davanti a un calice di spumante 958 Blu Dolce. Blu come i jeans, leggendari pantaloni italo americani a cui è ispirato, ma blu soprattuto nel calice. Se siete alla ricerca di una bollicina divertente per sorprendere gli amici, questa è una scelta quasi obbligata. Buono da solo, questo 958 Blu Dolce è perfetto anche come base per cocktail piacevolmente aromatici.
Stupire con un’immagine fuori dagli schemi. Santero è anche questo. La storica casa spumantistica piemontese non ha paura di osare e, pur senza rinunciare alla qualità, ama vestire le sue bottiglie con etichette certamente fuori dall’ordinario. Nasce così la collaborazione tra Santero e Diego Bormida. piemontese DOC, classe 1975, e artista di fama internazionale. La limited edition intitolata a lui non passa di certo inosservata ma è anche, e forse soprattutto, uno spumante di ottima fattura, proposto in versione Extra Dry, facile da bere e da abbinare. Ottimo come aperitivo, regala belle soddisfazioni anche con un sushi o dei crudi di pesce.
La tradizione dei vini aromatizzati raggiunge un nuovo livello grazie a questo interessante prodotto di 958 Santero. Si chiama Fragolino ed è uno spumante fresco e divertente aromatizzato piacevolmente con frutti di bosco. E’ intrigante bevuto da solo, servito rigorosamente fresco, magari accompagnato da qualche fragola. Ma è perfetto anche come base per un cocktail piacevolmente fruttato da bere in compagnia.
Per chi non aspetta il giorno di San Valentino per sentirsi felicemente innamorato, 958 Santero Love è la bottiglia irrinunciabile. Per brindare, come aperitivo o per tirare tardi tra amici, le occasioni per stappare una bottiglia di Love non mancano. Gradazione alcolica moderata, per non dimenticare di bere responsabilmente, questo spumante Extra Dry, dunque lievemente abboccato, nasce da una spremitura super soft di uve Glera all’80% e Pinot per la parte rimanente. Vinificazione e spumantizzazione in autoclave a temperatura controllata garantiscono un’esplosione di profumi e sapori. Da servire rigorosamente fresco, due calici per volta.
Quando il vino è un arte, Santero si muove a proprio agio. La moderna casa spumantistica piemontese, infatti, è conosciuta nel mondo dei giovani soprattutto per l’irriverenza delle sue bottiglie, ispirate a uno stile giovane e moderno. Vini divertenti e facili da bere, perfetti per essere condivisi tra amici in mille occasioni. Lo Spumante Extra Dry Pop Art, in particolare, è un'edizione della linea 958 che omaggia la Pop Art attraverso il suo design pulito e originale. Vivacemente effervescente, con una punta di dolcezza che rende facile la beva. Aromi di fiori d'acacia, frutta tropicale e cenni di agrumi. Se la serata inizia con questa bollicina, non potrà che finire in bellezza.
La Pupazza, l'occhio femminile della street art, è il nome d’arte di Eleonora De Giuseppe. Una giovane artista eclettica conosciuta per la sua visione onirica/psichedelica del mondo. La sua penna, o meglio il suo mouse, è stata messa al servizio di Santero per decorare questa limited edition del classico spumante piemontese.
Se vuoi acquistare 6 da 958 Santero? di con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a 6 da 958 Santero? di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna