Selezione San Michele

    Selezione San Michele

    Qui ci sono quattro grandi birre. Il formato è quello da 33cl, la firma è quella del birrificio piemontese San Michele. Ecco dunque le quattro protagoniste: la Butterfly, una bionda in stile Kolsch che si fa bere troppo, ma troppo facilmente. Soprattutto durante una serata hamburger + film. Poi ecco l'Aisa con le sue note di affumicatura, l'ambrata dissetante, seguita dalla Tosca, una Pilsner amara e secca. Ed infine La Lucia, la rossa battagliera: la migliore tradizionale brassicola d'oltremanica, in chiave italiana.



    BOTTIGLIE FORMATO 33CL

    Acquista subito la nostra confezione: Selezione San Michele

    (cod. S7333)

    € 54,00 €34,50 -36%
    Vittima del suo successo
    Cod. S7333
    DISPONIBILI: 0
    Commercializzato da: Svinando Wine Club via G. Cane 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
    Aida 0.33, San Michele

    Birra Aida

    Birra artigianale affumicata con legni di faggio, dal retrogusto piacevole e dissetante, che si accompagna ad una grande varietà di piatti. Il colore ambrato ricorda le calde atmosfere etiopi in cui è ambientata l'opera verdiana da cui la birra eredita il nome.

    x3
    Lucia 0.33, San Michele

    Birra Lucia

    Forte il richiamo alle birre rosse ambrate di stampo anglosassone, con rimandi alle atmosfere british dell'opera di Donizetti e alle nozze di Lucia, folle di amore e di amarezza. La britannica di casa San Michele, Lucia, rappresenta la migliore tradizionale brassicola d'oltremanica, interpretando in chiave italiana il classico stile inglese della birra, così come Donizetti, nella sua opera sulla sfortunata giovane scozzese, ha portato nel simbolo musicale tricolore le atmosfere delle leggende delle Highlands. Lucia è rossa ginger come i capelli delle donne scozzesi, ed è bitter come il luppolo di rigorosa provenienza anglosassone da cui nasce.

    x3
    Tosca 0.33, San Michele

    Birra Tosca

    Secca e amara come la dura vicenda narrata nell’opera di Giacomo Puccini, Tosca riprende la classica tradizione ceca delle birre Pilsner, dove l'inconfondibile aroma del luppolo la fa da padrone. Difficile restare impassibili di fronte al temperamento orgoglioso della pasionaria romana, come è impossibile restare indifferenti al sapore semplice ma persistente di una delle più classiche del Birrificio San Michele.

    x3
    Butterfly 0.33, San Michele

    Birra Butterfly

    Una bionda in stile Kolsch ad alta fermentazione, di grande bevibilità. Sarà la sua modesta gradazione (quei 5% vol. che ci stanno sempre bene), o sarà per la sua freschezza, è sicuramente una birra che lascia il segno. I sapori leggermente fruttati e una nota amara si fondono in un equilibrio sensoriale perfetto, per un sorso che vorresti non finisse mai. E se finisce, non passerà molto tempo prima che la tua sete chiami il secondo giro a gran voce...

    x3

    Scommettiamo che ti piaceranno anche

    Se vuoi acquistare Selezione San Michele di con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Selezione San Michele di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

    SPEDIZIONE RAPIDA
    Reso Gratuito
    Soddisfatti o Rimborsati
    Monitoraggio della spedizione
    Assistenza Dedicata