Amanti del luppolo fatevi avanti, che qui c’è una confezione spumeggiante che aspetta solo della buona compagnia. La parola d’ordine oggi è “birra”. Anzi, birre! Perché qui ne trovi 6 tutte diverse, per assecondare ogni tua voglia e stappare quella giusta ad ogni occasione: da bere con la pizza del venerdì sera o per dissetarti durante una grigliata home-made, da gustare per rinfrescare gli animi o da stappare prima di cena, magari con qualche boccone da stuzzicare. Queste non sono le solite birre… la linea esclusiva Break Free è qualcosa di insolito, accattivante anche nell’etichetta, che si ispira al mondo Western e del Noir. Se ti piace quell’animo Indie e old style, non ti resta che provare.
Acquista subito la nostra confezione: I want to Break Free
(cod. S7103)
La Bastards del birrificio Break Free è una Belgian Amber Ale dal carattere inconfondibile. Grazie ai profumi fruttati, alle note di caramello e caffé e alla forte presenza di malto, si lascia bere con gusto, ma senza passare inosservata. È una birra complessa da gustare con passione.
Una Indian Pale Ale leggera e beverina: è la birra da scegliere durante una serata spensierata o una grigliata in compagnia, anche per la sua bassa gradazione alcolica. Il suo sapore è equilibrato, ma stupiscono i sentori di luppolo e di erbe che la contraddistinguono.
Ceasar è un'American Pale Ale leggera e beverina: è la birra da scegliere durante una serata spensierata o una grigliata in compagnia, anche per la sua bassa gradazione alcolica. Il suo sapore è equilibrato, ma stupiscono i sentori di luppolo e di erbe che la contraddistinguono.
La particolarità di Dynamite è che rappresenta una vera scoperta ad ogni assaggio. Questa Blanche di ispirazione belga, si caratterizza per i sentori erbacei e le note speziate nascoste sotto la sua seducente schiuma. Il suo segreto? L'aggiunta di segale alla ricetta tradizionale, che la rende unica.
La Napster è una reinterpretazione delle Blonde Ale tedesche, nello specifico di quelle prodotte nel territorio di Colonia. Ciò che la rende speciale è però la produzione Made in Italy ad opera del birrificio Break Free, che le dona un carattere leggero e armonico all'assaggio. È beverina, delicata e dissetante: la formula perfetta per mettere d'accordo birrofili e profani. Abbinamenti: la Napster è la perfetta compagnia per aperitivi e cene a base di pizza, ma si sposa perfettamente anche con primi e carni bianche.
Questa Belgian Strong Ale ha tutte le carte in regola per sembrare una birra per soli appassionati: i suoi 8 gradi alcolici, il colore ambrato e la schiuma leggera potrebbero trarre in inganno i meno esperti, ma non bisogna desistere. La Sentence è una birra che sorprende e che si lascia amare fin dal primo assaggio per le note fruttate e il corpo avvolgente.
Se vuoi acquistare I want to Break Free di con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a I want to Break Free di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna