Cosa: Un particolare blend
Perché: Perchè il mondo del vino sorprende
Perfetto con: Gnocco fritto e mortadella
Cosa: Un particolare blend
Perché: Perchè il mondo del vino sorprende
Perfetto con: Gnocco fritto e mortadella
In tanti ci chiamano per un consiglio su un buon vino rosso da pasto, quindi ci siamo messi alla ricerca di qualcosa di curioso che sapesse soddisfare il palato non solo nelle occasioni speciali, ma anche nel quotidiano. Ci siamo fatti guidare dall'istinto, chiudendo gli occhi abbiamo subito visualizzato una bella tavola apparecchiata con una tovaglia a quadrettoni rossi e lì si è accesa la lampadina: ma certo, i Colli Bolognesi!
Così ci siamo diretti a Bologna e abbiamo trovato un rosso semplice ed onesto, ma per niente banale. Un ottimo blend di Cabernet Sauvignon, Barbera e Merlot, nato per appagare il gusto, in cui i colori e profumi dei vitigni utilizzati si fondono alla perfezione. Colore rosso rubino intenso, piacevoli profumi di frutta rossa al naso, bocca snella di buon equilibrio che lo rende perfettamente abbinabile: ecco il Monello Rosso Bologna di Nugareto! Con i suoi 100 ettari di terreno, di cui 15 dedicati a vigneti biologici e il resto dedicato a cereali, alberi da frutto e ulivi, Nugareto si presenta come un vero e proprio angolo di paradiso alle porte di Bologna, dove la produzione di vini schietti, quotidiani, gastronomici è prima di tutto uno stile di vita.
Se vuoi acquistare Monello BIO Colli Bolognesi DOC di Nugareto con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Monello BIO Colli Bolognesi DOC di Nugareto potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY